Manicure Legnano

Manicure Legnano: rivolgiti alle professioniste di Estetica MoDà

Le mani, proprio come il viso, rappresentano il biglietto da visita di molte persone soprattutto quando si è costantemente a contatto con il pubblico. Curarle e tenerle sempre in perfetta forma è indispensabile. Per questo Estetica MoDà si prende cura delle tue mani effettuando manicure professionali e personalizzate nella zona di Legnano e località limitrofe.

Estetica MoDà con sede a Lainate si prende cura di tutta la persona, a partire proprio dalle mani. La nostra manicure viene personalizzata in base alle esigenze delle nostre clienti della zona di Legnano e località limitrofe. Ogni donna lo sa: i dettagli sono importanti, e le mani ben curate e le unghie messe in risalto dalla giusta nail art sono un must have per la donna che non vuole lasciare nulla al caso. Dalla forma dell’unghia agli smalti, la scelta con noi è davvero ampia.

Le MoDà vantano l’utilizzo dell’autoclave per sterilizzare e sanificare tutti gli attrezzi del mestiere il trattamento manicure viene eseguito con tutti gli ausili monouso, sanificati e sterilizzati per garantire sempre la massima sicurezza e igiene

Leggi tutto

Dal semipermanente alla ricostruzione delle unghie

Dalla ricostruzione unghie con il metodo acrilico al semipermanente: Estetica MoDà offre manicure su misura nella zona di Legnano e località limitrofe. Le mani devono essere sempre curate e dall’aspetto sano, per questo proponiamo alle nostre clienti sia lo smalto semipermanente per la donna che va sempre di corsa e vuole essere impeccabile, sia la ricostruzione unghie con il metodo acrilico.

  • Smalto semipermanente: permette di avere un risultato perfetto, una tenuta di lunga durata e unghie rinforzate. La tua manicure è un accessorio quotidiano fondamentale. Ecco perché lo smalto semi permanente può essere considerato un aiuto nel mantenimento e nel rafforzamento delle tue unghie. Colore brillante, lunghissima tenuta e mani sempre perfette!
  • Ricostruzione unghie con il metodo acrilico: diverso dal gel, il prodotto viene applicato direttamente sulla superficie dell’unghia naturale per creare uno stato resistente e solido che vada a coprire la parte sottostante oppure per allungarlo, grazie anche all’ausilio di nails form con cui realizzare forme diverse a seconda delle esigenze.

Manicure personalizzate Legnano: prenota il tuo appuntamento

Se sei di Legnano e dintorni e desideri maggiori informazioni sulla nostra manicure e fissare un appuntamento non esitare a chiamare ai numeri presenti sul sito. Estetica MoDà si trova a Lainate, ed è comodamente raggiungibile da tutta la provincia di Milano, in particolare da Legnano e località limitrofe. Prenota adesso il tuo appuntamento con la bellezza!

Prenota ora il tuo trattamento o contattaci per maggiori informazioni

Prenota appuntamento

Ti potrebbero interessare

Manicure

Manicure Lainate: rivolgiti alle professioniste di Estetica MoDà
Scopri di più

Pedicure

Pedicure Lainate: rivolgiti ad Estetica MoDà 
Scopri di più

Ricostruzione unghie metodo acrilico

Contatta Estetica MoDà se sei interessata alla ricostruzione unghie con metodo acrilico.
Estetica MoDà