Estetista

Chi Siamo: Monica&Daniela – le MoDà

Ciao a tutti! Siamo Monica e Daniela: il cuore del Centro Estetico MoDà. Abbiamo voluto dare un’identità precisa al nostro centro inserendo le nostre iniziali per testimoniare la passione e l’impegno che mettiamo al vostro servizio.

Ci è sembrato fondamentale creare un luogo armonioso e piacevole, ideale per tutti coloro che voglio concedersi un momento di relax e benessere isolandosi così dallo stress della vita quotidiana.

Colleghe e amiche da anni, ecco una nostra piccola presentazione!

Che aspetti? Prenota subito il tuo appuntamento con la bellezza, Monica e Daniela sono pronte ad accogliere tutte le tue richieste. 

Il nostro team

Monica Mazzali

Per me il mondo dell’estetica è una passione che nasce sui banchi di scuola, prima di tutto per me stessa e poi perché sono una persona curiosa e con tanta voglia di imparare!

Lavorare nel campo dell’estetica è proprio ciò che volevo fare da grande riuscendo a trasmettere, da oltre trenta anni, la mia passione anche agli altri, facendo sì che si prendano cura di loro stessi vivendo in armonia con il proprio corpo.

La mia predisposizione ai rapporti interpersonali e la comunicatività mi aiutano quotidianamente a migliorare la capacità d’ascolto e l’attenzione al benessere del cliente. Formarmi e non fermarmi mai è il mio motto essere estetista è la mia passione e realizzare e soddisfare le esigenze della cliente mi rende fiera di me stessa.

Daniela Stornaiuolo

Mi innamoro presto del mondo del benessere anche se, per accontentare il mio papà, prendo il diploma magistrale. Il mio pallino di lavorare nel mondo del benessere è sempre stato una costante nella mia vita, così per assecondare la mia passione inizio a fare corsi di massaggio. Nel frattempo mi sposo, divento mamma e, finalmente, arriva il momento di realizzare il mio sogno!

Frequento la scuola di estetica con una crescente esigenza di capire come aiutare le donne a migliorare i loro inestetismi. Sono un tipo solare e sempre positiva, difficilmente mi faccio abbattere dagli eventi. La mia forza è la voglia di crescere e non smettere mai di tenermi aggiornata nel mondo dell’estetica.

Katharyne Carratù

Entrare a far parte del team MoDà era il mio più grande sogno e, quando il sogno si è realizzato, ero al settimo cielo. Monica e Daniela hanno la capacità di trasmettere tutto il loro sapere e il loro entusiasmo per questo lavoro.

Per me essere estetista non è un semplice lavoro ma una scelta di vita, una passione che nasce dal cuore. Sono una persona semplice, determinata, solare e sempre positiva. Specializzata in trattamenti viso e corpo, la mie più grandi passioni sono il modellamento corpo e i trattamenti viso antiage.

Ho frequentato corsi di specializzazione di estetica avanzata con una nota particolare sui prodotti di auto cura domiciliare. La mia crescita professionale è sempre in continuo aggiornamento e la mia voglia di essere sempre in continua formazione professionale mi rende sicura e fiera di me, sia come donna sia come estetista.

Elisa Bandera

Mi chiamo Elisa Bandera e sono una ragazza di 20 anni. Ho iniziato gli studi in un istituto tecnico commerciale ad indirizzo turistico, svolgendo stage linguistici all’estero ed esperienze lavorative come l’alternanza scuola-lavoro presso hotel e agenzie viaggio con lo scopo di interagire e stare a contatto con il pubblico. Sono una ragazza socievole, altruista e molto solare. Fin da piccola la mia più grande passione è sempre stata la danza e la pratico tuttora.

Ho lavorato per un anno come commessa e cassiera per un negozio di abbigliamento, ma non è mai stato un lavoro che sentivo mio. Il mondo dell’estetica mi ha sempre affascinato e incuriosito, avendo la mamma estetista (Monica, titolare di Estetica MoDà insieme a Daniela), ho sentito parlare di estetica da sempre. Incuriosita da questo mondo senza essere estetista ho capito che potevo farne parte e dalle MoDà svolgo il ruolo di receptionist.

Ovviamente la mia voglia di imparare non finisce qui, grazie anche all’aiuto e alla professionalità di Monica e Daniela, bensì sarà sempre un continuo aggiornamento e un’ottima sfida con me stessa. Gentilezza e educazione sono la mia arma vincente, il sorriso è la mia forza.

Sara Radici

Perché ho scelto di fare l’estetista?

Sin da bambina mettevo lo smalto alle mie bambole e le truccavo, inventavo dei massaggi a mia mamma e ho sempre avuto curiosità per questo affascinante mondo. Quando mi si chiedeva che lavoro volessi fare da grande, la mia risposta era sempre la stessa “voglio prendermi cura delle persone”. Ogni anno che passava, la mia passione cresceva sempre di più.

Per la mia curiosità iniziai a voler andare dall’estetista di mia madre per vedere tutti i trattamenti che eseguivano e capii che era la scelta giusta. Iniziai la scuola di estetica e terminati gli studi ho deciso di frequentare corsi aggiuntivi per crescere professionalmente. Amo questo lavoro e voglio trasmetterlo ogni giorno a voi, continuando ad imparare, crescendo sempre di più.

Sono una persona determinata, solare ed emotiva, amo ascoltare le persone e ogni obiettivo che mi prefisso, lo voglio raggiungere.

Sono dell’idea che il lavoro sia la tua seconda famiglia e nelle MoDà ho visto questo. Hanno la costanza di farci crescere professionalmente con diversi corsi di aggiornamento, e di seguirci passo a passo con la tanta passione in comune per questo lavoro, in un ambiente accogliente e solare. “Fai il lavoro che ami e non lavorerai mai un giorno della tua vita.”

Giulia Berretta

Sono sempre stata attratta dal mondo della Bellezza, in particolare dell’estetica. Da piccola ho sempre seguito con attenzione il modo in cui la mia mamma cercasse di curare il suo corpo al meglio.

Crescendo questa passione è aumentata sempre di più e mi ha fatto decidere di intraprendere un percorso scolastico professionale per diventare estetista. Grazie alla loro esperienza, Monica e Daniala, mi stimolano e mi fanno cresce professionalmente ogni giorno.