Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita
Responsabilità
Estetica Modà Di Mazzali Monica e Stornaiuolo Daniela non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito estetica-moda.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Estetica Modà.
Informazioni Tecniche
Le caratteristiche tecniche dei componenti dei prodotti inseriti nel sito Internet estetica-moda.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dai produttori dei beni. Estetica Modà, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le caratteristiche tecniche dei compenenti dei propri prodotti, sulla base di quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Disponibilità Prodotti
Poichè l’accesso al catalogo prodotti pubblicato sul sito estetica-moda.it e la possibilità di acquistare on line, potrebbero pregiudicare (in tempo reale) la disponibilità del prodotto, Estetica Modà  non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e Proprietà
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato in fattura. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sulla medesima fattura e confermata, entro sette giorni via email o raccomandata a.r., a Estetica Modà. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali difetti occulti o anomalie, dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo email o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Spedizioni
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Estetica Modà a propria responsabilità e rischio, e il relativo costo di spedizione sarà addebitato all’acquirente. Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Estetica Modà declina ogni responsabilità in merito a smarrimento, avaria o danneggiamento del prodotto dal momento in cui viene ritirato presso la sede di Estetica Modà.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta a mezzo email, o tramite il sito Internet estetica-moda.it. Il cliente che invia l’ordine riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine tramite posta elettronica, con l’indicazione del relativo numero d’ordine. Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, nessuna e-mail segnalante il numero d’ordine venga ricevuta, l’ordine è da ritenersi non accettato. Quanto sopra potrebbe essere dovuto per esempio a problemi di tipo contabile, amministrativo o alla indisponibilità di un prodotto.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Carta di Credito, Paypal, o Bonifico Bancario Anticipato, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con  Estetica Modà.
Estetica Modà si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero insolventi o potenzialmente insolventi.

Diritto di recesso
Per la restituzione hai 30 giorni lavorativi di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.
Vengono accettati solo articoli:
– chiusi e conservati nella confezione originale
– accompagnati dalla copia dell’ordine
– accompagnati dal modulo cambio/reso merce scaricabile a questo link
Non possono essere restituiti per motivi igienici cosmetici aperti e altri prodotti che entrano in contatto diretto con la pelle

I cambi/resi della merce che non rispettano le regole descritte sopra e sprovvisti del Modulo Cambio – Reso Merce NON verranno accettati.

Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
Estetica Modà Via Oscar Zavaglia 4, 20045 Lainate (MI)
Il contributo fisso non è rimborsabile.

Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti

Sul sito estetica-moda.it è possibile utilizzare diverse modalità di pagamento:

Pagamento tramite Contrassegno
Non è possibile pagare in contrassegno

Pagamento tramite Bonifico Bancario
(vi ricordiamo che il prodotto desiderato verrà spedito solamente dopo che sarà avvenuto l’accredito della somma sul nostro conto corrente). Vogliate cortesemente riportare nelle note del bonifico il numero d’ordine che vi abbiamo comunicato via e-mail. Le coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico saranno comunicate via email.

Carte di Credito

Paypal

​Spedizione e Consegna
Spedizioni solo sul territorio italiano.
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Estetica Modà o sua delegata. In questo caso, e solo quando é addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Estetica Modà non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

​Costi
Estetica Modà non è in alcun modo responsabile di ritardi di consegna del corriere.
Spedizioni non garantite dal 14 al 20 Agosto  e dal 24 Dicembre al 6 Gennaio
Estetica Modà garantisce i seguenti costi fissi di spedizione a seconda della regione  di destinazione:

Italia – 8 euro

Italia – Puglia, Basilicata, Campania e Calabria – 12 euro

Italia – Sicilia e Sardegna – 14 euro

Il tempo di consegna è puramente indicativo. Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità. In caso di pagamento con bonifico bancario, il tempo di consegna decorrerà dalla data di conferma dell’accredito del bonifico. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 13.30 alle ore 18.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Resi e Cambio Merce
Diritto di recesso

Come effettuare una restituzione o un cambio
Per la restituzione hai 30 giorni lavorativi di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.
Vengono accettati solo articoli:
– chiusi e conservati nella confezione originale
– accompagnati dalla copia dell’ordine
– accompagnati dal modulo cambio/reso merce scaricabile a questo link
Non possono essere restituiti per motivi igienici cosmetici aperti e altri prodotti che entrano in contatto diretto con la pelle

I cambi/resi della merce che non rispettano le regole descritte sopra e sprovvisti del Modulo Cambio – Reso Merce NON verranno accettati.

Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:
Estetica Modà Via Oscar Zavaglia 4, 20045 Lainate (MI)

Le spese di spedizione per il reso o cambio sono a carico del cliente. La successiva spedizione del cambio è a carico dell’azienda. Il contributo fisso non è rimborsabile.